La Somai fondata nel 1976 dall’intraprendenza di Candido Sguinzi è ora diretta e amministrata dai figli che curano la crescita dell’azienda nei mercati a livello nazionale e internazionale.
Nata come azienda costruttrice di vibratori pneumatici per il settore edilizio, ha poi ampliato la sua produzione inserendo vibratori elettrici per l’industria e l’edilizia, fino ad arrivare alla realizzazione di macchine per la prefabbricazione.
Scopo principale è sempre stato quello di creare dei prodotti e dei sistemi di applicazione atti a soddisfare le esigenze crescenti del mercato e le richieste specifiche dei suoi clienti ai quali viene costantemente garantito un supporto tecnico.
Il prodotto, unicamente eseguito e assemblato nello stabilimento di Cisliano-Milano, è realizzato nel rispetto delle disposizioni Europee e delle più recenti normative CE e Atex per la sicurezza e la qualità. Grazie all’apporto di nuove tecnologie e alla competenza di validi collaboratori la Somai continua ad espandere la sua affermazione nel mercato globale.